Servizio Civile a San Damiano - bando per selezione 2 volontari

Published on 7 January 2022 • Giovani

E' in corso di pubblicazione il bando per la selezione di n. 2 volontari da impiegare presso il Comune di san Damiano d'Asti nel progetto di Servizio Civile Universale e promozione culturale: "Mappe reali, mappe emozionali" .

Possono candidarsi i giovani con un'età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

Le domande devono essere presentate esclusivamente on line, sulla piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2022 (è possibile candidarsi per un solo progetto e una sola sede). E' necessario essere in possesso di credenziali SPID.

Il progetto ha una durata di 12 mesi per un monte ore annuo di 1.145 ore (circa 25 ore a settimana).

E' previsto un rimborso forfettario di 444,30 euro mensili.

Maggiori informazioni  sul Servizio Civile Universale si possono trovare sul sito istituzionale del Comune di Asti (ente capofila) www.comune.asti.it, in home page, nella sezione "Servizio Civile Universale".

Il Comune di Asti organizza un webinar Giovedì 13 gennaio alle ore 15.00. Per ricevere il link di partecipazione, inviare richiesta all'indirizzo mail: serviziocivile@comune.asti.it.

Per informazione specifiche sul progetto del Comune di San Damiano, contattare l'Ufficio Servizi Sociali - tel. 0141/97.50.56 int. 2

sintesi_mappe_reali_mappe_emozionali
Attachment format pdf
Download